Alla scoperta delle bombe da bagno: vediamo come si usano le ballistiche Lush.
Da quando la Lush le ha immesse sul mercato, è stata vera e propria febbre per le bombe frizzanti da bagno: tutti almeno una volta ne hanno provata una o sono entrati a curiosare in uno dei tanti negozi Lush sparsi un po’ dappertutto a vederle da vicino. Le ballistiche, così vengono chiamate queste palle coloratissime, sono disponibili anche in altre simpatiche forme e sono particolarmente indicate se abbiamo dei bambini piccoli che non amano il bagnetto, per rendere divertente e frizzante un momento che loro eviterebbero volentieri.
Ma come si usano le ballistiche Lush?
Le ballistiche vanno semplicemente immerse nella vasca da bagno: riempiendola d’acqua, essa si colorerà come per magia ed inizierà a frizzare, e quando la bomba si sarà completamente sciolta, saremo pronte a godere di un momento di totale relax che lascerà la nostra pelle morbida e profumata.
E’ ovvio che le ballistiche Lush, nonostante abbiano un profumo molto intenso, non sono il sostituto ideale di un normale bagnoschiuma o di un doccia gel, ma se siete fan di questo brand dovete sapere che Lush produce anche ottimi doccia gel super profumati che potrete trovare nei negozi Lush o nello shop online www.lush.it. Fate una capatina in Lush, e non lo abbandonerete più!